Leggerezza di linee e versatilità. Sintesi è la nuova collezione di BRERA realizzata coniugando la forza dell’acciaio inox con l’essenzialità estetica scelta da BizzarriDesign. La Pietra Acrilica permette a Sintesi di mantenere versatilità sartoriale delle superfici di appoggio. 

La pura funzionalità e la semplicità di installazione in appoggio a terra premiano le linee della nuova collezione Sintesi Legno. Gli elementi contenitivi modulari e la Pietra Acrilica dei piani di appoggio rendono Sintesi Legno moderna e versatile al tempo stesso.

Binario, razionale nelle sue forme, è la collezione di BRERA che meglio risponde al concetto di modularità. Gli elementi contenitori racchiusi tra due piani di appoggio in Pietra Acrilica o in Artwood garantiscono la massima personalizzazione in termini dimensionali e di finitura.

Eccellenza, questo il risultato dedicato ad utilizzatori esigenti con la passione per gusto e design tipicamente italiani.

L’estetica accattivante, la facilità di pulizia e le caratteristiche intrinseche fanno del solid surface il materiale ottimale per la realizzazione di ambienti commerciali quali: bar, ristoranti, farmacie, panetterie e negozi in genere.

La divisione contract di Breara si avvale di un'esperienza pluriennale nella realizzazione di progetti chiavi in mano e su misura.

L'evoluzione del prodotto Solid Surface e il maturare dell'esperianza di Brera nella trasformazione hanno permesso l'apertura di nuove frontiere.